CANDIDATURA ONLINE AL BANDO "COASIT"



IMPORTANTE:
  • il passaporto del vincitore della borsa deve essere in corso di validità alla data del conferimento della borsa perchè il dipartimento australiano dell'immigrazione impiega 10 settimane lavorative per conferire il visto
  • non aspettate gli ultimi giorni per compilare e confermare la candidatura online!

Consigli per la compilazione della domanda:
  • Ti consiglio di verificare se sei in possesso dei requisiti di ammissione espressi nel bando, indispensabili per partecipare alla candidatura online
  • Ti consiglio di completare la candidatura online quando hai tutti gli elementi al fine di non inserire profili incompleti.
  • Per un buon inserimento dei dati ti consiglio di leggere attentamente i nomi dei campi da inserire.
  • Ti consiglio di preparare con cura eventuali testi lunghi da inserire nella candidatura, in quanto il sistema si disconnetterà automaticamente entro 20 minuti
  • E' importante, al fine di non creare errori di identità, inserire matricola, codice fiscale ed email correttamente.

Inserisci qui in basso la tua matricola,il codice fiscale e l'email.

 
  
ATTENZIONE! SE SBAGLI A SCRIVERE LA MATRICOLA IN QUESTO CAMPO IL SISTEMA NON TI RICONOSCERA' AL PROSSIMO ACCESSO. NON INSERIRE SPAZI VUOTI.

 
  
ATTENZIONE! SE SBAGLI A SCRIVERE IL CODICE FISCALE IN QUESTO CAMPO IL SISTEMA NON TI RICONOSCERA' AL PROSSIMO ACCESSO. NON INSERIRE SPAZI VUOTI.



ATTENZIONE! SE SBAGLI A SCRIVERE L'EMAIL IN QUESTO CAMPO IL SISTEMA NON TI RICONOSCERA' AL PROSSIMO ACCESSO. NON INSERIRE SPAZI VUOTI.





https://www.uniroma1.it/it/pagina/coasit



In base all'art. 71 del DPR 445 del 28/12/2000, l'Amministrazione procederà ad effettuare idonei controlli, anche a campione, e in tutti i casi in cui sorgono fondati dubbi sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive.